Il mercatino che riconosci ad occhi chiusi. Prova la differenza!

ROMA 065346537
VELLETRI 069641693

Mercatino Usato Tuscolana

Mercatino Usato Tuscolana

Arriva un momento nella vita in cui si devono prendere delle decisioni che riguardano la propria casa e magari cambiare look, ma occorre stare attenti ai prezzi e il Mercatino Usato Tuscolana vi aiuta a far questo.

La bellezza di avere uno stile unico in casa dove si sono cercati, in un Mercatino Usato Tuscolana, tutti gli arredi o gli elementi di arredo che ci sono in casa, ci porta ad avere una grande soddisfazione personale. 

Mercatino Usato Tuscolana

Tuttavia ci sono anche dei problemi che possono nascere nel quotidiano, quando si rompe un elettrodomestico che usiamo continuamente, come una televisione, la lavatrice, il forno, diventa una vera tragedia, specialmente se siamo abituati ad usarli continuamente. 

Se vogliamo risparmiare, ma vere una buona qualità dei prodotti perché non rivolgersi ad un negozio che ha un altissimo apprezzamento da parte dei clienti, cioè il mercatino dell’usato i Tesori Nascosti. Qui ci si trova di tutto e le sue sedi, che sono diverse, diffuse nella città di Roma, permettono di trovare quello che ci occorre. I vantaggi sono il risparmio, la qualità e la rapidità di trovare il necessario.

Questo mercatino dell’usato è poi diverso da tutti gli altri perché offre tanti servizi e non solo prodotti, ma vediamo nello specifico quello che possiamo chiedere e avere.

I servizi di “Tesori Nascosti”

Il Mercatino Usato Tuscolana ha sulle spalle oltre 20 anni di esperienza. Oggi come oggi è difficile rimanere qualche anno sul mercato e coloro che riescono a “sopravvivere” alle oscillazioni del mercato, perché si rinnovano come si rinnovano le richieste dei consumatori.

Non è facile cambiare e alle volte lo si fa perché si investe nel proprio lavoro, con delle convinzioni che vengono portate avanti nonostante le difficoltà. La sede si Tesori Nascosti, il mercatino dell’usato più famoso a Roma, con un’esposizione di diversi metri quadri, si è prefissata degli obiettivi specifici, che segue nella politica della sua azienda, che sono:

  • Ricerca di prodotti di qualità
  • Restauri e riparazioni per riportare le merci come nuove
  • Servizi rivolti ai clienti

L’ultima voce è costituita di tante “sottocategorie” perché i clienti sono soddisfatti del servizio che ricevono in negozio, dove si viene seguiti, se lo si desidera, da parte dello staff. Allo stesso tempo si possono chiedere consigli, informazioni sui prodotti oppure fare dei preventivi e lasciare acconti per dei prodotti che si vogliono acquistare.

Però c’è la piena soddisfazione da parte dei clienti, sui servizi esterni offerti da questo negozio che ha strutturato un lavoro serio e continuativo che ha permesso di essere dei leader nel proprio settore.

Oggi poi è palese che sempre più persone si rivolgono all’usato, ma per quale motivo? Per risparmiare? Potremmo dire di sì, ma per risparmiare comprando dei prodotti che sono di qualità, alcuni dei quali appartengono al mondo del lusso. Se proprio vogliamo dirla tutta, in modo che non ci si nasconda nulla poiché i consumatori si fanno queste domande. Attualmente ci sono tanti prodotti che sono importanti e sono di scarsa qualità, anzi perfino gli arredi sembrano proprio di cartone perché sono di legno pressato. Questi sono da definirsi dei prodotti low cost che riescono a soddisfare la domanda dei consumatori. 

Però quanto durano queste merci? Molto poco e se si ha intenzione di comprare dei prodotti di qualità, nel mercato del nuovo, si sa che si hanno dei prezzi che diventano addirittura proibitivi. La soluzione quindi è rivolgersi a dei professionisti del mercato dell’usato. Tra questi però è bene fare una “selezione” e il Mercatino Usato Tuscolana, Tesori Nascosti, è da considerarsi l’eccellenza.

Al suo interno troviamo realmente dei tesori che sono arredi o complementi di arredo, oggettistica, lampade, abbigliamenti e tutto quello che è necessario nella vita quotidiana. Perfino per fare dei regali che siano di un certo gusto e di una bellezza evidente, si consiglia di fare un giretto all’interno di questo negozio.

Il mercatino dell’usato ha un enorme locale che sembra più un centro commerciale che un singolo negozio, ma perché ci sono tanti prodotti che riescono a soddisfare chiunque attraversi le sue porte. 

Traslocare, ecco cosa ti viene offerto

Prima abbiamo accennato ai servizi che sono proposti da Tesori Nascosti. Visitando il sito web vediamo che c’è una intera icona nel menu che permette di capire ed evidenziare quali sono i servizi messi a disposizione. Infatti troviamo:

  • Vendere
  • Acquistare
  • Traslocare

Ebbene iniziamo dall’ultima voce che interessa tanti cittadini che si ritrovano a dover fare dei traslochi da un giorno all’altro, non sapendo come gestire gli arredi e le cose che hanno in casa, ma avendo perfino dei problemi di spazio oppure con un tempo ridotto per cambiare la propria abitazione. 

Il trasferimento, in linea generale, non è mai e poi mai facile, anzi porta via tanto tempo, si ha a che fare con problemi di gestione dello spazio in caso, del volume delle merci oppure ci sono degli imprevisti che arrivano da un momento all’altro.

Ecco che poi è importante rivolgersi a dei professionisti, ma vediamo che il Mercatino Usato TuscolanaTesori Nascosti” propone un servizio che è disponibile H24 e dove si potranno prendere informazioni o fare una prenotazione direttamente sul suo sito: tesorinascosti.com.

Prendiamo dei traslochi con dei problemi “tipici” (se così possiamo dire). 

Il primo è: liberarsi di merci domestiche che sono in esubero. Gli appartamenti nella città di Roma non sono certo molto grandi. Alle volte ci si deve accontentare di appartamenti che sono di piccole dimensioni, magari perfino ammobiliati, ma dove poi si acquista sempre qualche proprio arredo ed elettrodomestico per avere una vita più comoda. Altre volte si concludono degli ottimi affari con appartamenti totalmente vuoti, in cui si deve comprare di tutto, arredo ed elettrodomestici, ma che poi diventano ingombranti se si deve cambiare casa dove la metratura è più piccola oppure dove ci sono già degli arredi.

Intanto per traslocare potete chiedere un preventivo, senza impegno, tramite il modulo presente sul sito web di questo negozio. Se poi ci sono delle merci di cui vi dovete liberare potrete chiedere una valutazione perché essi ritirano in sede. 

Non è escluso che abbiate la possibilità di fare una vendita di quello che dovete buttare o di cui vi dovete liberare oppure avere un trasloco del tutto gratuito, a livello di assenza di spese, perché si baratta il servizio di trasferimento con quello di vendita delle merci che ci sono in eccesso.

Un altro caso in cui invece il cittadino si trova in difficoltà quando effettua un trasloco è quello di non poter occupare la nuova casa oppure ancora non ha trovato una nuova abitazione, tuttavia deve lasciare quella vecchia. Cosa fare dei mobili o meglio di tutte le merci domestiche che si hanno?

Ebbene il Mercatino Usato Tuscolana propone la possibilità di fare il trasloco e di avere un deposito provvisorio. Ovviamente si paga un affitto, ma che è talmente basso da non rendervene nemmeno conto. Inoltre ci sono servizi di: 

  • Imballaggio
  • Materiale di imballaggio
  • Smontare e rimontare merci

Questi sono servizi aggiuntivi che però permettono di avere un trasloco molto più facile e gestibile. Se poi si desidera solo il trasporto, sia a livello di facchinaggio che poi su strada, non dovete far altro che chiedere.

Liberati di quello che non vuoi più in casa

Puntiamo il dito contro di te che stai pensando a buttare via o a liberarti di qualcosa che hai in casa, ma che non usi, che ti ha annoiato oppure che occupa troppo spazio. Sappi che non sei il solo ad avere questo problema. Nel corso degli anni acquistiamo di tutto, cose che ci sembrano indispensabili, ma che non usiamo. Si trovano delle occasioni, offerte speciali ed ecco che siamo vittime dello shopping compulsivo. Come rinunciare al periodo dei saldi oppure all’oggetto da mettere in casa che è in promozione?

Però tutto questo ci porta ad avere solo tante cose in casa che poi rischiamo di buttare via senza guadagnarci nulla, anzi andando semplicemente a spendere del denaro. Controllando l’armadio poi abbiamo di certo:

  • Abiti da cerimonia, usati una sola volta
  • Vestiti eleganti, usati per una sola occasione
  • Felpe, jeans e tute ancora con il cartellino
  • Scarpe che sono servite solo in determinate occasioni che odorano ancora di nuovo

In alcune festività è normale che si voglia spendere del denaro per essere eleganti, ma poi non si ha più la possibilità di riutilizzare questi abiti ed essi rimangono chiusi nell’armadio ad invecchiare. 

Hai mai pensato a come venderli? Ebbene il Mercatino Usato Tuscolana ti offre la possibilità di recuperare parte del tuo denaro. Ci sono delle valutazioni da fare, questo è innegabile perché il negozio i Tesori Nascosti operano in modo da controllare le merci che devono rivendere in negozio.

Però pensate che è meglio recuperare del denaro piuttosto che prenderlo e buttarlo nella pattumiera.

Valutazione di ogni merce che hai in casa

Sostiamo un attimino sul discorso del servizio di valutazione. Tutto ha un suo valore economico, magari è basso in alcune circostanze a causa di usure o di danni di vario genere, ma comunque c’è un valore economico. 

Occorre rinnovarsi in questo campo, ebbene i Tesori Nascosti permette di fare delle valutazioni degli oggetti, abbigliamenti, arredi e di qualsiasi altra cosa che sia usata, perfino elettrodomestici e/o accessori da giardino, con dei sistemi da remoto.

Collegandovi al sito web: tesorinascosti.com, c’è il servizio “vuoi vendere”? Qui si apre una sottocategoria dove puoi inviare delle foto degli oggetti che vuoi vendere. L’utente potrà utilizzare o la classica e-mail oppure WhatsApp. Il metodo permette di non dovere per forza trasportare gli oggetti nella sede, ma anzi si ha a che fare con un servizio da remoto che è funzionale, pratico, semplice e sicuro.

Tuttavia ci sono dei pezzi di arredi oppure persino di altri oggetti che sono d’epoca, che hanno un valore sia storico che da collezionismo, ci sono quadri a olio che hanno delle particolarità oppure che appartengono a qualche nome famoso. Insomma quando ci son odei dubbi o si ha intenzione di avere una perizia dettagliata, allora si potrà richiedere un servizi odi valutazione direttamente presso il proprio domicilio. Questo servizio avviene in modo gratuito.

In caso poi la stessa azienda, cioè il Mercatino Usato Tuscolana, pensa che è necessario visionare questi prodotti di persona, allora si avrà un appuntamento che possa mettere d’accordo entrambe le parti, cioè il cliente e il negozio.

Prova la vendita o lo scambio, soluzioni per i clienti

La vendita dei propri oggetti che si hanno in casa, di cui abbiamo cercato di dare un quadro su quali sono i servizi proposti direttamente dal Mercatino Usato Tuscolana, è sicuramente un’opzione da provare. Però vediamo che la vendita avviene in modo che ci sia una chiarimento sulla percentuale.

C’è molta trasparenza con questo negozio d è bene che i clienti posano avere poi delle linee guida da seguire. Ad ogni modo, tanto per dare qualche idea di quello che ci si deve aspettare con la vendita si possono avere due tipologie di proposte. La prima è quella di avere una proposta di acquisto ad un determinato prezzo che viene fatto dall’azienda. 

Il secondo è quello di avere un guadagno sulla vendita del prodotto finale. Questo vuol dire che il mercatino mette in esposizione la vostra merce e se la vende si ha poi una percentuale. Il 50% sull’oggettistica (dove rientrano elettrodomestici, piccoli mobili e abbigliamento) e il 65% su mobili e elettrodomestici di grandi dimensioni.

Però c’è una terza possibilità da concordare direttamente con lo staff in negozio, vale a dire lo scambio. Se dovete comprare delle merci di vario genere e trovate in questo mercatino dell’usato quello che vi interessa, perché non provare a fare uno scambio. La vostra merce con quella del negozio. Anche se avrete un ulteriore sconto alla fine è denaro che risparmiate, ma avendo poi quello che vi è necessario o che desideravate da tempo.

Insomma questo potrebbe essere un vero e proprio affare, ma torniamo a dire che dovete parlare con i diretti interessati e quindi valutare voi quali sono i pro e i contro.

Cosa significa la parola Mercatino dell’usato clicca qui?

Mercatino Usato Tuscolana

Add a comment

*Please complete all fields correctly