Il mercatino che riconosci ad occhi chiusi. Prova la differenza!

ROMA 065346537
VELLETRI 069641693

Mercatino Usato Portuense

Mercatino Usato Portuense

Volete sentirvi un pochino come Alice nel paese delle meraviglie? Ebbene è così che tante persone si sentono quando entrano nel Mercatino Usato Portuense

Il Mercatino Usato Portuense dal nome: Tesori Nascosti, che ha altre sedi sempre a Roma, ha un grande magazzino in cui ci si ritrova di tutto, ma esposto in modo da essere accattivante. Allungare le mani e toccare questo o quel prodotto, è realmente una tentazione a cui non si resiste e poi i prezzi sono talmente accessibili che sicuramente comprerete qualcosa.

Mercatino Usato Portuense

Sono tanti i pro che ci portano a rivolgerci al mercato dell’usato, tanti pro e nessun o pochi contro. Si trova di tutto, questo è vero, con prezzi che sono convenienti, ma alle volte ci sono prodotti che sono da restaurare dove il prezzo è basso, ma in cui ci deve essere poi la “preoccupazione” di far fare i giusti interventi. Però nessuno costringe il cliente a comprare, la scelta rimane privata.

Il sito web di tesorinascosti.com, mercatino dell’usato, vi presenterà tantissimi prodotti che vi possono ispirare, anzi potete fare delle ricerche in modo da iniziare a vedere se ci sono delle cose che vi interessano. Abbiamo comunque trovato molte recensioni che sono assolutamente entusiaste e dove poi ritroviamo anche dei commenti positivi che fanno comprendere quale sia la serietà e trasparenza di questa attività commerciale. 

Abbigliamento, cosa cerchi?

Lo shopping che ci trascina è quello che riguarda l’abbigliamento. C’è chi vuole vestire in un certo modo, dove ha il desiderio di essere sempre elegante oppure di avere dei capi che siano coordinati. Lo stile è un qualcosa che ci rende sicuri e naturalmente esso passa dal vestiario. 

Scegliere dei brand potrebbe essere dispendioso, anzi lo è di certo. Si aspettano i saldi per poi non riuscire a trovare la taglia giusta, il colore che ci sta bene oppure avere un prezzo che rimane comunque molto alto. Oltre a questo, se proprio vogliamo evidenziare i problemi di tante famiglie, c’è quello di dover cambiare armadio o rinnovare l’abbigliamento per i figli e quando se ne hanno due o più di due, sono dolori per il proprio portafogli.

Leggendo una simpatica recensione lasciata da un cliente che ha usato per la prima volta il Mercatino dell’Usato Portuense, Tesori Nascosti, si comprende quanto esso possa diventare utile. Cosa diceva questa persona: se lo facevo prima risparmiamo migliaia di euro!

Ogni stagione ha il suo abbigliamento. In estate si preferiscono dei tessuti che sono chiari, in cotone, leggeri e non sintetici. In inverno c’è bisogno di lana, di giubbini e giacche. Ci sono gli abiti da lavoro o comunque dei completi che si cambiano continuamente. 

Insomma l’abbigliamento rimane un elemento o prodotto che si deve avere e nel proprio armadio non è insolito cambiare e cercare nuovi prodotti. Solo che torniamo a dire che se si ha intenzione di investire il proprio denaro nell’acquisto di un brand, ma non è meglio sfruttare il mercato dell’usato?

Non parliamo di banconi dove ci sono ammassati tanti capi che non hanno un senso. Nei locali di i Tesori Nascosti ci sono diversi reparti con degli stand dove sono esposti, su delle stampelle per abbigliamento, ogni singolo capo che si possiede. Tutto ottimamente posizionato, in modo che gli utenti possano vedere e magari perfino provare.

Se realmente siete interessati a dei brand potete direttamente chiedere allo staff in modo da valutare le proposte che ci sono. Però assicuriamo che i prodotti che sono all’interno di questo negozio sono tanti e di ottima qualità, quindi meglio fare un giro perché potrete comprare di tutto spendendo pochissimo.

Se puoi opta per il brand, ma preferiscilo usato

In caso non siamo stati chiari nel parlare di abbigliamento e di brand, cerchiamo di approfondire il discorso in poche parole, ma che sono esplicative. 

L’alta moda investe milioni di euro per farsi pubblicità e lo fa per vendere i suoi prodotti che appartengono ad un determinato brand. Non facciamo nomi, ma sono tanti i marchi che appunto dall’alta moda, dove un capo costa migliaia di euro, ci sono poi delle produzioni più “a buon mercato”, ma che costano comunque centinaia e centinaia di euro. I completi da uomo, da usare non solo a delle cerimonie, ma perfino di giorno, in ufficio, arrivano a costare (per giacca e pantalone) 800 euro in un batter d’occhio. Lo stesso vale per le signore.

Le donne possono avere tanti capi di abbigliamento o abiti che sono poi di una qualità eccezionale, duraturi, questo è innegabile, ma che costano molto. Le borse poi sono il desiderio di ogni donna che però vorrebbe avere un determinato prodotto. 

Insomma ci sono molti prodotti che da nuovo rimangono con dei costi proibiti e non è nemmeno giusto che essi siano un “sogno irrealizzabile”. Però la soluzione proposta da Tesori nascosti, il Mercatino Usato Portuense, è proprio quella di poter trovare dei prodotti che sono di marca, di tanti brand diversi.

Un esempio che possiamo proporre, perché abbiamo visionato alcune proposte interessanti, sono i capi di abbigliamento e le borse Gucci, con tanto di certificazione, dove il costo è la metà del prezzo di listino da nuovo. Prodotti che sono perfetti nella loro estetica, senza alcun difetto o usura. 

In poche parole: ma chi si renderebbe conto che si parla di un prodotto usato? Nemmeno un occhio espertissimo perché qui si parla e si vede solo la qualità di questo brand

Ovviamente sottolineiamo che essendo appunto un mercatino dell’usato non è che potete trovare le proposte di intere collezioni. Ci si deve “accontentare” di quel che viene proposto, ma la buona notizia è che tutte le settimane potete trovare delle novità e quella che è ancora meglio, come notizia intendiamo, è che i costi sono sempre la metà o addirittura un terzo del prezzo da nuovo. 

Perfino i Vip o coloro che hanno un buon reddito annuo oggi non disdegnano di acquistare l’usato, anzi ne fanno un vanto perché comunque occorre pazienza e una certa attenzione nel cercare per riuscire a trovare dei veri tesori che sono nascosti. Però consigliamo a tutti coloro che hanno delle esigenze particolari o un desiderio di avere un marchio specifico, di fare un giretto in Tesori Nascosti, Mercatino Usato Portuense. Sempre aperto, 7 giorni su 7, e dove lo shopping diventa impossibile da non fare.

Abiti da cerimonia per tutta la famiglia

Un punto dolente sono gli abiti da cerimonia. Non possiamo certo presentarci indossando una tuta quando tutti gli altri invitati sono in giacca e cravatta oppure con le signore che hanno abiti elegantissimi. Andremmo a danneggiare l’evento e questo vuol dire fare una brutta figura.

Vi è mai capitato di ricevere un invito per un evento, un matrimonio, un anniversario, festa di laurea o per i 18 anni in un momento in cui non potevate certo spendere del denaro per trovare l’abito adatto? Purtroppo è capitato a tutti, anzi ci sono poi dei periodi, come il mese dei matrimoni, in cui si ricevono continuamente inviti di nozze e non è facile dire di no. 

Nascono già dei problemi quando si è da soli nel cercare il giusto abito da cerimonia, quando poi c’è un’intera famiglia, con bambini o adolescenti al seguito, si hanno due scelte: aprire un mutuo perché vanno via fiumi e fiumi di denaro oppure gestire il denaro e comprare degli abiti da cerimonia, ma usati.

Il Mercatino Usato Portuense propone tanti abiti da cerimonia che realmente sono nuovi perché indossati una sola volta. Alla fine anche voi, quando comprate un abito da indossare per un determinato evento, lo indossate solo quel giorno e poi rimane per anni ed anni nell’armadio, arrivando addirittura a essere fuori moda. Ebbene c’è chi invece preferisce liberarsene prima ed ecco che poi lo ritroviamo nel settore dell’usato.

All’interno del negozio: Tesori Nascosti, ci sono innumerevoli proposte. Intanto già osservando e curiosando nel sito web (tesorinascosti.com) vi fate una qualche idea sui costi e sulle linee. Però consigliamo comunque di andare direttamente nelle sedi oppure presso il Mercatino Usato Portuense in modo da vedere e toccare con mano.

Gli abiti da cerimonia si devono cercare con mesi e mesi di anticipo, come capita quando si va nel panico perché i negozi non offrono quello che si aspetta oppure i costi sono eccessivamente alti. Se vi prendete il giusto tempo potrete trovare più di un abito che vi sarà utile in più occasioni. 

Infine, per chiudere questa parentesi, all’interno del Mercatino Usato Portuense ci sono scaffali e scaffali, anzi interi reparti, per scarpe e accessori di vario genere. Un abito non è completo nel suo look o stile se non ha poi delle scarpe adeguate e accessori di completamento

Per tutti coloro che non hanno la possibilità di avere del tempo da dedicare allo shopping oppure preferiscono avere dei consigli sull’outfit, ecco che è possibile trovare tutto l’occorrente all’interno di questo negozio. Dunque perché non approfittare e in un solo giorno risolvere il problema che vi affligge, ma con un risparmio sicuro.

Regali da ricordare, ecco dove li trovi

Non ci allontaniamo troppo dal “dramma” dell’evento o cerimonia a cui si è invitati. Sicuramente l’abbigliamento porta ad avere delle preoccupazioni, nel senso che, come abbiamo visto e come sicuramente tutti noi abbiamo provato, quando si parla degli abiti si va nel panico se non si trova quello che ci permette di essere a nostro agio.

Tuttavia quando non è l’abito ad essere preoccupante, ma il regalo? Cosa si regala a degli sposi che iniziano la loro vita insieme? Un regalo per la casa, ma di che genere? Dai siamo seri, quando si viene invitati al matrimonio occorre che ci sia o la presentazione della famosa “busta” (dove si pongono dei soldi) oppure un bel regalo che non può essere il vaso di chissà che materiale comprato nel negozio del cinese sotto casa. Non vorremmo essere brutali, ma non è possibile presentarsi con un dono che si vede che è robaccia.

Ci mettiamo anche dalla parte di chi non ha intenzione o non può poi spendere centinaia e centinaia di euro per un solo regalo? Dove vogliamo arrivare con questo discorso? Ebbene al: Mercatino Usato Portuense.

Quello che abbiamo trovato sul sito web, proprio per capire la proposta dei prodotti, ci sono degli oggetti di arredo stupendi, di una qualità altissima, da lusso, a prezzi che partono dalle 25 euro, ma, siccome siamo stati attenti a capire la situazione, possiamo dire che i prodotti da 25 euro, nel settore nuovo costano intorno alle 80 euro.

Ovviamente un buon prezzo è quello dalle 50 euro a salire in cui è possibile trovare delle statuine in giada, pietra, in porcellana, in vetro di murano o capo di monte. Prodotti di grande bellezza e fascino, con certificazioni dei materiali. Questi si che sono dei regali di tutto rispetto che dovrebbero essere presentati ad una cerimonia come un matrimonio o anniversario.

Sono bellissimi da donare ad amici che hanno messo su la propria casa, che sono andati a convivere. Un tocco di stile che è sempre bene accetto.

Idee regalo di ogni genere e per ogni evento

Una amico/a o un figlio/a finalmente si è laureata? Cosa regalare? Che ne pensate di una bella penna della Montblanc, che costano centinaia e centinaia di euro, ma nel Mercatino Usato Portuense si trovano persino ad un costo d 100 euro. Perfette nella loro forma, senza graffi e nemmeno usure, regali che sono di tutto rispetto e che rappresentano un buon augurio.

Moltissimi sono i professionisti che hanno oggi, all’interno del loro studio, una regalo di laurea come una penna, in ricordo del giorno della laurea. Dunque questo è sicuramente un bell’oggetto da avere e da donare.

Per compleanni di 18 anni, per eventi o feste a tema, per qualsiasi momento in cui un regalo sta sempre bene, potete trovare gioielli o bigiotteria, accessori o oggettistica di vario genere proprio nl mercatino dell’usato. Torniamo a dire che comunque è importante rivolgersi a coloro che questo lavoro lo portano avanti in modo da avere dei prodotti di qualità che possano poi soddisfare i clienti.

Cosa significa la parola Mercatino dell’usato clicca qui?

Mercatino Usato Portuense

Add a comment

*Please complete all fields correctly